NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
+2
Spoiler
gorels_17
6 partecipanti
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: La mia fiesta
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
si si assolutamente al caldo il lavoro esce perfetto"!anche io rifaró tutto..spero con lo stesso foglio di fare cornice e montanti d nuovo perché non voglio effettuare tagli!!così che il lavori rimanga pulito!
jejy90- Admin
Ma si gore la troverai anke a meno...se la trovo ti faccio un fischio ....è un lavoro che voglio fare ankiuuuuuuu eheheheeheh
lele83fs- Admin
Ragazzi, l'aiuti sono sempre ben accetti
Comunque sono arrivate le 2 strisce led da 30 cm 5050 per il baule! Fanno una luce inequiparabile alle strisce led 3028!!! Bianchissima e potentissima! tant'è che invece di usarne 20 cm come avevo in mente ne uso 10-15 e il resto le userò per un altro lavoretto
Comunque sono arrivate le 2 strisce led da 30 cm 5050 per il baule! Fanno una luce inequiparabile alle strisce led 3028!!! Bianchissima e potentissima! tant'è che invece di usarne 20 cm come avevo in mente ne uso 10-15 e il resto le userò per un altro lavoretto
gorels_17- Admin
Montati le strisce led 5050 nel baule! solo 10cm fanno una luce assurda!! Appena posso metto le foto
gorels_17- Admin
Grande gore...attendiamo la foto non cn l ipod cortesemente hahahahahaha...farà una bella luce ma non supereranno mai i miei 90 cm ahahahahahahahahah
lele83fs- Admin
Certo che no! Con l'ipod manco c'ho provato!
Comunque ovvio che non ne fa come i tuoi 90cm, ma a me va più che bene così meglio di una lucetta singola da un solo lato!
Comunque ovvio che non ne fa come i tuoi 90cm, ma a me va più che bene così meglio di una lucetta singola da un solo lato!
gorels_17- Admin
Ragazzi, ho tra le mani uno specchio fotocromatico a prezzo accessibile (circa 30€ spedito dall'inghilterra) l'unico dubbio che al momento mi ferma è se posso adattarlo o meno alla nostra staffa!
Questa è la foto del retro
e questa dell'anteriore!
Viende da una focus del 2009! se riesco a trovare come adattare la staffa la compro e la metto! e addio bastardi con gli abbaglianti che ti stanno al culo! e certo costa meno questa dell'oscuramento dei vetri
Questa è la foto del retro
e questa dell'anteriore!
Viende da una focus del 2009! se riesco a trovare come adattare la staffa la compro e la metto! e addio bastardi con gli abbaglianti che ti stanno al culo! e certo costa meno questa dell'oscuramento dei vetri
gorels_17- Admin
hahah bé l'oscuramento costa assai!! bello questo specchietto meee piace!! per il baule sono curiosa di vedere!!
jejy90- Admin
jejy90 ha scritto:hahah bé l'oscuramento costa assai!! bello questo specchietto meee piace!! per il baule sono curiosa di vedere!!
L'oscuramento avevo quasi pensato di investire quella poca pellicola rimasta per fare il solo lunotto, però non avrei poi come fare i finestrini e non so quanto mi convenga..
lo specchietto per quello che costa conviene di gran lunga!
gorels_17- Admin
mi chiedevo peró come fai a far arrivare il cavo fino alla plafo in modo che non si veda troppo!nel senso che tra plafo e retovisore c é il vetro!! :0
jejy90- Admin
nastrato di nero, attaccato al vetro..un pò si vede ma proprio poco poco
gorels_17- Admin
a me venivano in mente le canalette per i fili elettrici di casa ahahah!!
jejy90- Admin
soluzione economica e invisibile eh??? ahahahhahahahahah
gorels_17- Admin
ahahah la canaletta del climatizzatore
jejy90- Admin
Mi sono accorto ora di non aver messo le foto dell'opera compiuta!!! Ero convinto di averlo fatto! vabbé, pongo rimedio e vi mostro il risultato del montaggio dello specchio fotocromatico
Il confronto tra i 2 specchi
L'interno del fotocromatico
La staffa finalmente montata
Il risultato finale!
Apparte l'adattamento della staffa che mi ha fatto incazzare come uno sciame di cavallette affamate, il collegamento è stato semplice e immediato (una volta determinati i cavi + e -) tenendo di conto del fatto che lo specchio ha 2 cavetti... positivo, negativo fissi e il terzo da attaccare alla retromarcia in modo che quando la inserisci, lo specchio si schiarisca... non avendo voglia di passare un cavo lungo tutto il tettino, me ne sono fregato funziona benissimo uguale!
unica rognetta è stata che avendo collegato lo specchio alla plafoniera, lo specchio è sempre attivo, ragion per cui le luci ai piedi restavano accese a luminosità più che dimezzata, quando la macchina andava in protezione (dopo 20 min circa che non fai nulla in macchina)
Potevo risolvere in 2 modi:
1) trovando un + 12V sotto chiave (consigliato così che lo specchio funziona solo a macchina in moto) il problema è che il primo +12V che mi è venuto in mente è quello dello stereo, quindi dovevo smontare il montante e via dicendo....
2) mettendo una resistenza alle luci di cortesia ai piedi così che non si accendessero..
Ho optato per la seconda opzione, verificando che la resistenza non scaldi troppo quindi ora è tutto apposto addio ai balordi che viaggiano con i fari abbaglianti alle spalle (a cui auguro comunque 6 mesi di cacarella 2 volte l'anno)
Il confronto tra i 2 specchi
L'interno del fotocromatico
La staffa finalmente montata
Il risultato finale!
Apparte l'adattamento della staffa che mi ha fatto incazzare come uno sciame di cavallette affamate, il collegamento è stato semplice e immediato (una volta determinati i cavi + e -) tenendo di conto del fatto che lo specchio ha 2 cavetti... positivo, negativo fissi e il terzo da attaccare alla retromarcia in modo che quando la inserisci, lo specchio si schiarisca... non avendo voglia di passare un cavo lungo tutto il tettino, me ne sono fregato funziona benissimo uguale!
unica rognetta è stata che avendo collegato lo specchio alla plafoniera, lo specchio è sempre attivo, ragion per cui le luci ai piedi restavano accese a luminosità più che dimezzata, quando la macchina andava in protezione (dopo 20 min circa che non fai nulla in macchina)
Potevo risolvere in 2 modi:
1) trovando un + 12V sotto chiave (consigliato così che lo specchio funziona solo a macchina in moto) il problema è che il primo +12V che mi è venuto in mente è quello dello stereo, quindi dovevo smontare il montante e via dicendo....
2) mettendo una resistenza alle luci di cortesia ai piedi così che non si accendessero..
Ho optato per la seconda opzione, verificando che la resistenza non scaldi troppo quindi ora è tutto apposto addio ai balordi che viaggiano con i fari abbaglianti alle spalle (a cui auguro comunque 6 mesi di cacarella 2 volte l'anno)
gorels_17- Admin
Ecco l'ultima piccola novità
gorels_17- Admin
Il pomello titanium!
Jonny- Admin
bravooooo bella differenza!! ammazza!!
belle foto eh!
belle foto eh!
jejy90- Admin
Dopo molto (anzi, TROPPO) tempo torno a mettere mano alla mia piccola, con un breve ma intenso lavoro di fai-da-te, era più una sfida che altro...e alla fine (per ora) l'ho vinta
Che ve ne pare? ancora manca il trasparente, ma sinceramente non so se metterlo o meno, è già lucido di suo
Che ve ne pare? ancora manca il trasparente, ma sinceramente non so se metterlo o meno, è già lucido di suo
gorels_17- Admin
che carucciooo!!) bravo ma io lo renderei ancoraaa piu lucido con il trasp ihihi
jejy90- Admin
Facendo il confronto con le plastiche già verniciate, non si vede proprio la differenza (anche senza lucido) poi c'è da considerare che il lucido è difficile da mettere senza far danni, quindi un pò di paura ce l'ho :S non vorrei rovinare tutto! ad ogni modo sto studiando un modo per farci una piccola decorazione, quindi aspetto a mettere il lucido poi ora i lavori son fermi perché la bomboletta del primer ha deciso di abbandonarmi -.-
gorels_17- Admin
ahahahah mettici degli adesivi di hello kitty sopra!! :p ihihihihi
jejy90- Admin
piuttosto mi sparo a entrambi i maroni con un bazooka!!!!!
Comunque i lavori procedono, con l'aggiunta di un particolare per renderli unici
Comunque i lavori procedono, con l'aggiunta di un particolare per renderli unici
gorels_17- Admin
mmmm nooooooo hello kitty no allora metti winnie the poooooooh! ahahah
siamo curiosissimiiiiii
siamo curiosissimiiiiii
jejy90- Admin
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Fiesta Social Party!
» La fiesta 2013 è realtá!
» La Fiesta SeaGrey di Gio
» La Fiesta di spoiler (MOMO Design)