NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
+2
Spoiler
gorels_17
6 partecipanti
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: La mia fiesta
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
come siete curiosi ohhhhhh!!
in pratica volevo seguire le orme del sommo e verniciare i cerchi di nero, ma non tutti, solo la parte interna delle razze! con il plastidip ovviamente (altri 300 e passa euro dal carrozziere non mi pare sia l'ideale de sti tempi) e glossifier.. mantenendo però la parte frontale delle razze del colore originale
farebbero pan-dan con i nuovi pezzi nero lucido
in pratica volevo seguire le orme del sommo e verniciare i cerchi di nero, ma non tutti, solo la parte interna delle razze! con il plastidip ovviamente (altri 300 e passa euro dal carrozziere non mi pare sia l'ideale de sti tempi) e glossifier.. mantenendo però la parte frontale delle razze del colore originale
gorels_17- Admin
Aaah ho capioto! È una grande idea sai x cosa?? Per lo sporco all'interno!! ihihi
jejy90- Admin
Bell'idea socio !G-Fra ha scritto:come siete curiosi ohhhhhh!!
Comunque ora Je corro a aggiornare il mio topic !
Giorg90- Admin
queste discussioni mi sono mancate tanto!!
jejy90- Admin
jejy90 ha scritto:queste discussioni mi sono mancate tanto!!
Quali discussioni Jé?
Comunque dite che ne basta una di bomboletta per fare tutti e 4 i cerchi? Non tutto il cerchio eh ovviamente
gorels_17- Admin
il sommooo, i soci... ) ihihi mancati voi a me!!! secondo me ti basta una bomboletta anche i capelli t tingi con il restante!! )
jejy90- Admin
Ma mi consigli anche il Glossifier? Per i capelli intendo! Ahahahah
gorels_17- Admin
siiiiii!! cosi rimangono belli luccicosi e ti perdurano nel tempo!!
jejy90- Admin
Allora gente, dato che la mia mente non si ferma mai, ultimamente ho pensato ad altre sciccherie per la mia bestiolina.
Stavolta ve ne parlo in anticipo perché siccome di alcune cose non sono del tutto sicuro, sento anche voi così che o mi convincete o mi date altre idee
1) Innanzitutto appena capito come smontare il pannello dello sportello posteriore, completo l'opera di leddizzazione alle maniglie
2) Probabilmente, ma ancora non so se lo farò data la precisione, il tempo e la non sicurezza che venga come ho in mente, vernicio i cerchi con il plastidip come vi avevo già accennato, ovvero non 100% neri ma solo l'interno delle razze lasciando l'esterno del colore originale
3) Una cavolatina che però a me piace un sacco, probabilmente è da sboroni però contribuisce a renderla unica
non so se metterlo uno solo dietro oppure prenderne 2 e l'altro metterlo nella razza centrale del volante o anche davanti nella calandra! dipende u pò dalle dimensioni
l'ho trovato a poco, quindi posso prenderli anche 2 e uno metterlo da parte
Ecco il link
4) Cosa di cui non sono sicuro ancora data la mia sprecisione, ovvero wrappare i montanti dei finestrini con la pellicola in carbonio nera, che non da tanta differenza, però è molto piu carina!
trovate a un prezzo accessibile (devo però verificare le spedizioni) QUI! sito con prodotti affidabilissi, infatti prima che gli bloccassero l'account di ebay per un diverbio, i led li compravo sempre da loro, prezzi bassi e qualità ottima!
5) una cosa che non so se mi riuscirà fare, ma dato che voglio il copyright ve la svelerò solo a lavoro ultimato!
Poi se vi dico tutto non c'è gusto
Ditemi un pò che ne pensate, se avete idee migliori
Stavolta ve ne parlo in anticipo perché siccome di alcune cose non sono del tutto sicuro, sento anche voi così che o mi convincete o mi date altre idee
1) Innanzitutto appena capito come smontare il pannello dello sportello posteriore, completo l'opera di leddizzazione alle maniglie
2) Probabilmente, ma ancora non so se lo farò data la precisione, il tempo e la non sicurezza che venga come ho in mente, vernicio i cerchi con il plastidip come vi avevo già accennato, ovvero non 100% neri ma solo l'interno delle razze lasciando l'esterno del colore originale
3) Una cavolatina che però a me piace un sacco, probabilmente è da sboroni però contribuisce a renderla unica
non so se metterlo uno solo dietro oppure prenderne 2 e l'altro metterlo nella razza centrale del volante o anche davanti nella calandra! dipende u pò dalle dimensioni
Ecco il link
4) Cosa di cui non sono sicuro ancora data la mia sprecisione, ovvero wrappare i montanti dei finestrini con la pellicola in carbonio nera, che non da tanta differenza, però è molto piu carina!
trovate a un prezzo accessibile (devo però verificare le spedizioni) QUI! sito con prodotti affidabilissi, infatti prima che gli bloccassero l'account di ebay per un diverbio, i led li compravo sempre da loro, prezzi bassi e qualità ottima!
5) una cosa che non so se mi riuscirà fare, ma dato che voglio il copyright ve la svelerò solo a lavoro ultimato!
gorels_17- Admin
G-Fra ha scritto:Allora gente, dato che la mia mente non si ferma mai, ultimamente ho pensato ad altre sciccherie per la mia bestiolina.
Ecco il link
We gore ...allora ti dico la mia su ogni punto :
1)Ottimo...poi posta delle foto anche dell anteriori qui
2)Per i cerchi vedi tu magari ti fai un disegno con il nastro di carta x esser più preciso possibile
3)Sinceramente non mi fa impazzire
4)Chiedi alla Jè che quel lavoro l ha già fatto e ti consiglio di farlo con il caldo perchè s incolla meglio...il prezzo non è male però prova a vedere in gir se trovi di meglio
5) te lo boccio alla grande visto che prima d elencare hai detto "Stavolta ve ne parlo in anticipo" ehehehehe non si fà cosi uff ci tieni sempre sulle spine ahahahahahah !!!
lele83fs- Admin
Delle anteriori appena il mi cervello me ne fa ricordare le metto! Purtroppo la mia ignoranza in materia forografica mi ha fatto scaricare le foto un pelo grosse (dai 6 agli 8 Mb) e imageshack non le accetta! Ora che so che si possono mette da face appena ritorno al pc dove ho le foto provvedo! Le posteriori devo riuscire a smontare il pannello, sarà un lingo lavoroo dato che ho i finestrini manuali!
Per i cerchi ovvio che li sagomo prima col nastro, ma quello che mi preoccupa è il risultato, non vorrei comprare il plastidip per poi farbe uno e scoprire che non mi piace!
Lo stemma ST mi piace troppo quindi almeno dietro lo metto, volevo mettere quello rs, ma c'è solo il vecchio tipo a 8€ + ss sicchè per me li rimane
I finestrini si devo sentire l'esperta che mi consiglia quella pellicola che ho linkato sinceramente mi fida il fatto che come cenditore è serio visto che jon è la prima volta che lo uso! Ma ho tempo per cercare, specie se mi consigli di aspettare il caldo
Ho detto che ve ne parlavo, di 5 progetti ve ne ho detti 4! Se ve li dico tutti, non potreste poi restare a bocca aperta quando lo vedrete! (Se mai riuscirò, è una cosa tanto bella quanto difficile!)
Per i cerchi ovvio che li sagomo prima col nastro, ma quello che mi preoccupa è il risultato, non vorrei comprare il plastidip per poi farbe uno e scoprire che non mi piace!
Lo stemma ST mi piace troppo quindi almeno dietro lo metto, volevo mettere quello rs, ma c'è solo il vecchio tipo a 8€ + ss sicchè per me li rimane
I finestrini si devo sentire l'esperta che mi consiglia quella pellicola che ho linkato sinceramente mi fida il fatto che come cenditore è serio visto che jon è la prima volta che lo uso! Ma ho tempo per cercare, specie se mi consigli di aspettare il caldo
Ho detto che ve ne parlavo, di 5 progetti ve ne ho detti 4! Se ve li dico tutti, non potreste poi restare a bocca aperta quando lo vedrete! (Se mai riuscirò, è una cosa tanto bella quanto difficile!)
gorels_17- Admin
Ahahahhahaah gore scherzavo ovvio però siamo curioso di vedere il punto 5 !!!
Per ic erchi il bello del plastidip è che se non t piace lo togli pensa se dovessi farlo con la vernice sarebbe peggio!!!
Per ic erchi il bello del plastidip è che se non t piace lo togli pensa se dovessi farlo con la vernice sarebbe peggio!!!
lele83fs- Admin
Sisi quello ovvio! Ma vuoi mette? Tempo perso per incartare tutto, passare la vernice ecc ecc quindi se a qualcuno avanza una lacrima di plastidip chiedo se me la manda e fo la prova
Per il pinto 5 scherzavo anche io eh peró non ve lo dico uguale prrrrrrrrrrrrr
Per il pinto 5 scherzavo anche io eh peró non ve lo dico uguale prrrrrrrrrrrrr
gorels_17- Admin
Alloraaaaaaaaaa.....lo stemma st me piaceeee, poi per la pellicola il lavoro straaa consiglio di farlo al caldo sennò c'è da usare il phon e lavorare con quella cosa in mano non è il massimo!io ti consiglio di fare un giro dai cinesi..hanno le stesse identiche pellicole che trovi su internet! Io ho trovato rotoloni da 20euro enormi che ci fai tutta la macchina!su internet te li fanno pagare cari e sono gli stessi!
jejy90- Admin
Tanto non ho fretta, e comjnque il phon lo userei comunque facendomi aiutare per l'acquistarlo devo affidarmi a ibternet per forza, qua i cinesi non vendono certa roba! Comjnque se hai visto il lik che ho messo, li non Pare costi molto! Peró non so quanto ce ne possa volere! Te jé puoi rispondermi?
gorels_17- Admin
t aiutoo io..poi do un okkiata! lo devo fare ancje io quel lavoro peró con la pellicola in carbon come quella ho già!
jejy90- Admin
Ma non lo avevi già fatto?
gorels_17- Admin
si ma solo i montanti!voglio fare tutta la cornice restante!te? solo i montanti?
jejy90- Admin
io se mi riesce faccio tutta la cornice (escluso ovviamente i rachiavetri cromati )
gorels_17- Admin
ah ok.. io ho ftt i montanti per provare la pellicola e con 4euro me la sn cavataihihi
jejy90- Admin
beh ora vedro quanta ce ne vole, speriamo di non spendere molto piu
Comunque ho ordinato oggi gli stemmi ST speriamo arrivino presto
Comunque ho ordinato oggi gli stemmi ST speriamo arrivino presto
gorels_17- Admin
yeah! work in progress!!!
jejy90- Admin
Sempre work in progress! Non mi fermo mai hahah
gorels_17- Admin
ahahahah ni sa che nex di noi si ferma mai! ahaha qualche cosa la troviamo sempre! comunque gore se trovassi io la pellicola che costa poco te lo dico !!magari faccio prina a spedirtela io prendendola qua!
jejy90- Admin
Se tu lo facesse sarebbe una grandissima cosa
tanto per ora non ho fretta, mi hanno richiamato a lavoro per qualche giorno quindi non ho tempo da dedicare a lavori così di fino poi comunque come hai detto, meglio aspettare il caldo
tanto per ora non ho fretta, mi hanno richiamato a lavoro per qualche giorno quindi non ho tempo da dedicare a lavori così di fino poi comunque come hai detto, meglio aspettare il caldo
gorels_17- Admin
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Fiesta Social Party!
» La fiesta 2013 è realtá!
» La Fiesta SeaGrey di Gio
» La Fiesta di spoiler (MOMO Design)
» LA NUOVA FIESTA ST STA ARRIVANDO!
» La fiesta 2013 è realtá!
» La Fiesta SeaGrey di Gio
» La Fiesta di spoiler (MOMO Design)
» LA NUOVA FIESTA ST STA ARRIVANDO!