Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Fiesta2013 Fiesta ST La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 I_vote_lcap100%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 I_vote_rcap 100% [ 3 ]
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 I_vote_lcap0%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

+2
Spoiler
gorels_17
6 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Nov 13, 2012 4:35 pm

giusto bravo!!
è un modulo che si collega all'allarme gt e quando ti urtano la macchina suona l'allarme!! Very Happy

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Gio Nov 15, 2012 9:45 pm

Ed eccoci al capolinea del capitolo PSS! dopo tanto tribolo, molto tempo, e incazzature varie, adesso oltre ad avere gli interni grigi metallizzati della titanium, la mascherina a 9 tasti del pss, lo schermo a matrice di punti, la porta usb e il modulo bluetooth, ho anche il microfono funzionante!!!
adesso mancano i comandi vocali....ma fa nulla!! non mi ci sveno un altra volta!
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Gio Nov 15, 2012 10:08 pm

che figoooooo!! bravo goreee..sei miticoooo!! :p ascolta ma dunque ti manca il pulsantino nella leva della freccia!! la nuova lo avrà al posto del pulsante centrale M nella pulsantiera per i comandi al volante!! anche la b-max lo ha cosi!! magari potresti metterlo così!!:p dai un'occhiata al volante b-max!!Wink

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Gio Nov 15, 2012 11:03 pm

Nono, troppi soldi cambiare volante! Poi bisogna considerare il "come è interfacciato" il comando con lo stereo, è una cosa che non so, potrebbe essere plug and play oppure plug and prey! Nel dubbio mi accontento! Tanto già avere usb e bluetooth per me che avevo una povera piccola plus, è un passo da gigantesco gigante!!! Ahahah la prossima modifica saranno le casse posteriori! Che atiamo cercando con lele su face con l'aiuto di esperti dato che è un settore in cui non capisco un cacchien!
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Gio Nov 15, 2012 11:18 pm

Ihihi..credevo facesse a cambiare solo il pulsantino centrale!!:p

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Ven Nov 16, 2012 8:28 am

Forse, ma non lo so....quindi non mi arrischio a prenderere un altro pezzo che poi devo parcheggiare in garage, oltre ad avercene diversi (la griglia, le plastiche interne e 4 cerchi in ferro con gomme) dovrei spendere altri soldi per un risultato non garantito Smile posso assicurarvi che a me va strabene così Very Happy Very Happy Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da lele83fs Ven Nov 16, 2012 11:14 am

Grande gore....che ti manca ora...nulla??
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Ven Nov 16, 2012 11:57 am

cose che credo non sarà facile o non sarà possibile avere, tipo:

Clima automatico, non funzionerebbe il compressore dell'aria condizionata e credo nemmeno le palette di direzionamento del flusso;

Fodere sedili, posso risolvere con foderart oppure cercare qualcosa su subito.it....sperando in un individual! hahahah

Vetri scuri, sono la faccenda piu semplice, ma costano anche diversi soldi, non so se lo farò...ho provato a far da solo, ma ho solo buttato la pellicola! Sad

ora c'è lo spoiler che dovrebbe arrivare a breve, le casse dello stereo e un altro lavorino che non so se farò o meno, dipende dal conio necessario Very Happy

work in progreeeeeeeeeeeeeeeeeess Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Ven Nov 16, 2012 2:11 pm

bravo gore Wink

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Jonny Sab Nov 17, 2012 1:15 pm

Adesso è sempre più Titanium! Gore sei ad un ottimo punto bravo! ti dedico questa canzone!
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Sab Nov 17, 2012 1:30 pm

ihihihi bella jo!:p La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 2726337723

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Sab Nov 17, 2012 4:19 pm

Non a caso è una delle mie canzoni preferite!! Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Sab Nov 17, 2012 4:25 pm

bravo bravo!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Dic 31, 2012 1:46 pm

Rieccomi gente con tante novità! Scusate l'assenza ma ho avuto diversi impegni che mi hanno tolto tempo da dedicare al forum Smile

Comunque, si torna alla carica dopo la conclusione del progetto "Plusitanium" avendo convertito anche il SS con il PSS Smile (che è la miglior modifica che potevo fare Very Happy Very Happy Very Happy )

Conclusosi questo non potevo certo stare a girarmi i pollici! Smile ahahha
Se riesco a caricare le foto vedrete il frutto del mio lavoro Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Dic 31, 2012 2:05 pm

Ecco le foto Smile

Partiamo subito con la riverniciazione degli specchi (uno l'avevo lasciato attaccato al cancello, rompendo la calotta, l'ho dunque sostituito e ho approfittato per riverniciarli entrambi di nero lucido)

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121227358

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121227358

In oltre, ho fatto anche tutte le plastiche grezze esterne di nero (in tinta con gli specchietti Very Happy )

EstrattoreLa Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121227355

Griglia
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121227353

Calandra
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121227356

Ed infine, la ciliegina sulla torta, il pezzo che più desideravo da quando ne sono venuto a conoscenza....
LO SPOILER INDIVIDUAL
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121229371
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121229372
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121229367
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 20121229364

Le foto non saranno supreme, ma comunque rendono l'idea! Smile
Appena mi prestano la reflex, proverò con quella Very Happy

Per il momento, e anche per un bel pò, è tutto Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Dic 31, 2012 4:45 pm

fantasticaaaaaaaa!! Very Happy e bravo goreee!!
per lo spoiler mi sta tentando quello ford anche se il prezzo è da matti!! ;(

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Giorg90 Ven Gen 04, 2013 1:34 pm

Grande Gore La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 246234783 ,
ho come l'impressione che tra poco anche per me arriveranno modifiche molto simili..
Uff..faccio sempre la figura del copione La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 2681204924 !!
Giorg90
Giorg90
Admin
Admin

Messaggi : 109
Età : 33
Località : Serina

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Jonny Dom Gen 06, 2013 8:15 pm

ahahahahah Grande Gore! bounce
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Dom Gen 06, 2013 8:41 pm

dai gio non sei copioneee..è che abbiamo tutti gusti simili!!Smile) io attendo i tuoi lavori ihihi.. curiosaaa

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 07, 2013 10:41 am

No socio, sei solo piu lento Razz

Ora a breve dovrei iniziare un altro progettino da leccarsi la baffaria! ahaha Very Happy sperando che sia come ho pensato, senza complicazioni Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Spoiler Lun Gen 07, 2013 10:43 am

Allora illuminaci :-D
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 07, 2013 10:46 am

In oltre nessuno si è accorto che ho caricato 2 volte lo stesso specchietto eh??? ahahahahhaha Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 07, 2013 10:46 am

Sarai illuminato al compimento del progetto Razz
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 07, 2013 10:47 am

Nooo sei cattivo a non dirloo di cosa si trattaaaaa!! ;( Smile)

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Spoiler Lun Gen 07, 2013 10:48 am

Come tuo sommo ti ordino di rivelarci il tuo progetto in anticipo :-)
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 2 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.