Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La fiesta 2013 è realtá! Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La fiesta 2013 è realtá! Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga La fiesta 2013 è realtá! Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta La fiesta 2013 è realtá! Fiesta2013 Fiesta ST La fiesta 2013 è realtá! Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
La fiesta 2013 è realtá! EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
La fiesta 2013 è realtá! EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
La fiesta 2013 è realtá! EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
La fiesta 2013 è realtá! EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
La fiesta 2013 è realtá! EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
La fiesta 2013 è realtá! EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
La fiesta 2013 è realtá! EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
La fiesta 2013 è realtá! EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
La fiesta 2013 è realtá! EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

La fiesta 2013 è realtá! I_vote_lcap100%La fiesta 2013 è realtá! I_vote_rcap 100% [ 3 ]
La fiesta 2013 è realtá! I_vote_lcap0%La fiesta 2013 è realtá! I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


La fiesta 2013 è realtá!

5 partecipanti

Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 07, 2013 10:59 am

Ragazzi la ford da un dolce addio alla fiesta mk7 e da il benvenuto alla nuova fiesta!!
Questa immagine fa capire come la nostra fiesta faccia ormai parte del passato!!
La fiesta 2013 è realtá! Image11
Le novità che porta la nuova fiesta sono molteplici, e toccano sia la tecnologia che l'estetica interna ed esterna !!
Ecco come la descrive la ford!!
http://www.ford.it/Auto/NewFiesta
Dateci la vostra opinione!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da Spoiler Ven Gen 25, 2013 4:02 pm

Salve ragazzi, questa mattina ho avuto la possibilità di fare un test drive della nuova Fiesta 2013. Allora partiamo dall'inizio. La prova è stata effettuata su una fiesta 1.5 tdci di color grigio scuro (una via di mezzo tra il canna di fucile e il polvere di stelle) titanium. Confermo che il frontale a me non piace, preferisco la nostra. Per quanto riguarda gli interni, devo dire che hanno fatto davvero dei bei miglioramenti, a partire dalle varie luci , le antipozzanghera...quelle nei gli sportelli. Ho trovato molto più carino il contachilometri con i numeri in corsivo e le lancette di colore blu...fà molto sportivo. Hanno finalmente aggiunto un indicatore della temperatura dell'acqua.
Ho avvertito una notevole rigidità nelle sospensioni ma forse avendo guidato sempre un benzina....le cose cambiano a seconda della motorizzazione. Il test è durato circa 10 minuti, i primi 5 alla guida c'era il driver di quattroruote che mi mostrava tutte le tecnologie. Ho visto la partenza assistita in salita.....mi ha parlato del sync (attualmente compatibile solo con telefoni Android) che anche senza la copertura gsm/umts può contattare le autorità per fornire subito aiuto in caso di incidente. Si possono associare i telefoni di tutti i passeggeri in maniera tale che se nell'urto un telefonino si dovesse rompere prova su un altro. Mi ha parlato della mykey ma di questo già sapevo tutto. :-)
Mi ha anche comunicato che a marzo dovrebbe uscire il navigatore integrato nella plancia (si presume al posto del display del pss).
Poi è iniziato il mio turno di guida...bhe che dire molto silenziosa....non sono riuscito a "tirarla" perchè eravamo in città ma a primo impatto mi è piaciuta. Ho fatto presente al driver che la ford non ha risolto alcuni difetti dell'auto....tra cui gli ho mostrato che se non metto la cintura...e premo una freccia o le 4 frecce...il bip dell'avviso smette di suonare. Gli ho anche mostrato come il tasto ok dello stereo (pss) fosse scomodo per poter accedere al tasto UP delle frecce direzionali e per finire gli ho accennato che sulla nostra c'è un menu segreto per avere info aggiuntive sull'auto, volevo provare se c'era anche su questa ma non ricordavo al volo la combinazione da fare. Tra le tante cose non ho visto la luce nel cassettino (me ne sono dimenticato). Ho chiesto a un responsabile ford se le plastiche delle portiere siano compatibili con la nostra ma non mi ha saputo rispondere. Per quanto concerne i fari posteriori...devo dire che mi hanno un pò deluso...mi aspettavo una fanaleria full led o almeno in parte. Ad ogni modo...prima di effettuare la guida mi sono iscritto a un concorso creato da ford. Se la mia foto dovesse essere estratta...potrei vincere una fiesta titanium full optional in noleggio per due anni pagando solo la benzina. Speriamo Bene. Vi Allego qualche foto :-)

La fiesta 2013 è realtá! 77889710

La fiesta 2013 è realtá! 20130110
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da lele83fs Ven Gen 25, 2013 9:19 pm

Ottima recensione frà Very Happy si vede che siamo dei fofisti e insegnamo noi qualcosa alla ford ahahahahahah!!
Ma dei fari posteriori non dovevano essere a led?I fari interiori alla fine la striscia nel faro di che colore è? Bianca o giallina??Appena ho tempo vado a vederla un po son curioso dagl interni magari qualcosa sarà compatibile con la nostra ma con i prezzi che ha per le parti di ricambio la ford te la compri nuova ahahahaha!!
Per la motoirzzazione dovevi dirglielo : " We io son un benzaro...i trattori non li suo ahahahahah "
Che brutti quei cerchi mamma mia bleahhhhhhhhhhhhh !!
Quindi nel complesso l mk7 rimane sempre la migliore Very Happy !!!
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da Spoiler Sab Gen 26, 2013 8:35 am

Era mezzogiorno e non sono riuscito a vedere le dlr di che colore erano. Cmq i fari posteriori non sono a led :-( Anche io devo rivederla con più calma, non ho visto tutti i dettagli che volevo.
Ho notato il bracciolo di serie e la presa 12v inserita nel bracciolo per i passeggeri posteriori.
La motorizzazione l'ho scelta io cosi...avevo a disposizione la 1.0 3 cilindri e la 1.5. Siccome ho prenotato già un test drive ufficiale ford...chiederò di provare la 1.0...cosi da vedere come si comporta con qualche strigliatina.
Confermo che i cerchi sono orrendi!
Mi sono ricordato di una cosa...mi è stato detto ma è da verificare, che la base dello schienale posteriore, è più inclinato, cosi da guadagnare 10 cm di cofano in più. Questo secondo me andrà a peggiorare la comodità dei sedili posteriori, già non proprio comodi....
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da gorels_17 Dom Gen 27, 2013 9:27 am

Io ho intravisto una plus del modello nuovo (o ikon come si chiamerà non lo so) apparte che ha le borchie come la vecchia plus (almeno nella ikon mettevano i cerchi in lega, passo indietro) poi ha i fari neri a parabola senza diurne, non ha le varie cromature come la versione nostra, insomma, la plus è ancor peggio della mia! non mi è piaciuta proprio! Non l'ho vista dentro pèerché ero fuori dal cancello del concessionario ed era l'una di notte Razz però appena posso voglio andare a provarla, la titanium però Smile

Per le diurne devo dire che quella che vidi tempo fa ha dei bei led bianchi! non giallognoli! Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da Jonny Dom Gen 27, 2013 11:34 am

Pure io l'ho vista ma non provata! Ecco la mia recenzione tratta da FB! Very Happy In bocca al lupo Spo! bounce
Oggi pomeriggio (finalmente) ho visto in concessionaria la nuova Fiesta o meglio la mk7b! Dentro mi è piaciuta tanto! Le grandi differenze con la mk7 sono nelle plastiche nere anziché argentate (per la gioia di Corrado e Francesco) nella diversa disposizione della pulsantiera degli alza cristalli anteriori lato guida (che invidio tanto) per il nuovo volante tutto in pelle che è morbidissimo al tatto, per il nuovo cambio con leva più corta e per il freno a mano meglio rifinito! Hanno aggiunto una led stripes nel vano porta bicchieri che non è una cosa indispensabile ma rifinisce il vano e fa piacere! Però hanno cambiato il motivo grafico dei sedili della titanium e non mi piace! Nella parte esterna (purtroppo) devo confermare quanto ho sempre detto! Il muso non mi piace sembra tagliato! La maschera anteriore alla aston martin fa perdere quella bellezza che era il design inconfondibile di Ford ovvero il Kinetic! Purtroppo queste sono scelte di marketing e Ford ha fatto questa scelta che mi auguro si riveli vincente! Nella parte posteriore non ci sono grosse novità se non per un diverso motivo nel gruppo ottico nella parte delle luci di posizione/stop che è di forma diversa e a me sinceramente non piace! Avrei preferito riempissero tutta la parte rossa da usarla come posizione/stop! Poi dei led manco l'ombra! Nell'anteriore però almeno le drl inglobate nel faro ci sono però....
Alla fine sono uscito dal concessionario felicissimo della nuova Kuga!
P.S.: nessuna offesa per i nuovi proprietari di mk7b queste sono solo mie considerazioni personali. Alla fine è sempre la bellissima Fiesta e sicuramente dopo un po' di tempo mi farò l'occhio al nuovo design e la sognerò la notte!
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da jejy90 Dom Gen 27, 2013 12:35 pm

belle recenzioni!! Smile) a me esternamente non piace é inutile! dentro le novità sono davv tante e sarei curiosa di vedere le luci aggiuntive come le hanno collegate
!!il muso cavolo sembra quello della punto evo! il logo poi é troppo piccolo!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La fiesta 2013 è realtá! Empty Re: La fiesta 2013 è realtá!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.