NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
Gomme Termiche
4 partecipanti
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: Cerchi & Gomme
Pagina 1 di 1
Gomme Termiche
L'inverno è alle porte e lancio la palla con questo thread! Proprio ieri per la prima volta ho montato le termiche alla mia Fofi! Voi quali avete? Come vi trovate e le consigliate?
BFGoodrich g-Force Winter
Per il momento posso solo dire che avverto di più la morbidezza dello sterzo! Vedremo come si comportano nell'uso di tutti i giorni!
BFGoodrich g-Force Winter
Per il momento posso solo dire che avverto di più la morbidezza dello sterzo! Vedremo come si comportano nell'uso di tutti i giorni!
Jonny- Admin
Re: Gomme Termiche
Se hai montato le invernali su dei cerchi da 14" è ovvio che ti accorgi della leggerezza dello sterzo.
Se invece le hai montate su dei 15, ti accorgi comunque perchè hanno una mescola più morbida per reagire meglio alle basse temperature.
Io dico la mia..ho delle Yokohama IG30 da 14 pollici..che dire..le sconsiglio per il semplice fatto che sono troppo morbide! Su strada asciutta la tenuta peggiora notevolmente, mentre su neve, beh si comportano molto bene.
Mi sento di consigliare in via generale, per le gomme invernali, gomme come le Nokian (finlandesi se non ricordo male) e BF Goodrich.
Ve lo dice uno che abita in montagna, e che sente pareri di diversa gente !
Se invece le hai montate su dei 15, ti accorgi comunque perchè hanno una mescola più morbida per reagire meglio alle basse temperature.
Io dico la mia..ho delle Yokohama IG30 da 14 pollici..che dire..le sconsiglio per il semplice fatto che sono troppo morbide! Su strada asciutta la tenuta peggiora notevolmente, mentre su neve, beh si comportano molto bene.
Mi sento di consigliare in via generale, per le gomme invernali, gomme come le Nokian (finlandesi se non ricordo male) e BF Goodrich.
Ve lo dice uno che abita in montagna, e che sente pareri di diversa gente !
Giorg90- Admin
Grande Gio! Bè i tuoi pareri hanno valore visto dove abiti! Sono montate sui cerchi da 15" e mi fa piacere che ne senti parlare bene! La differenza di prezzo con le Nokian era troppa e sotto consiglio del gommaio ho preso queste!
Jonny- Admin
Vai tranquillo, queste le ha messe anche mio fratello sulla sua Yaris (è un pignolo da far schifo).
Non si è mai lamentato, quindi penso vadano più che bene !
Non si è mai lamentato, quindi penso vadano più che bene !
Giorg90- Admin
Io monto dall anno scorso le Michelin Alpin A4 ... mi trovo moltissimo bene...ottima tenuta su strada asciutta ....ottima su bagnato date le scanalature ne butta fuori parecchia d acqua ...sulla neve provate solo su 5/6 cm e non hanno fatto una grinza...le consiglio...dal mio gommista l anno scorso le pagai 380€ montate!!!
lele83fs- Admin
Grazie Je! So che le mie e quelle di Lele sono della stessa mescola! Infatti pare che la Bf sia un sottogruppo Michelin! Il design è molto simile!
Gio questo WE pare che qui sia brutta...vedrò di testarle sul bagnato!
Gio questo WE pare che qui sia brutta...vedrò di testarle sul bagnato!
Jonny- Admin
Com'è andato il test Jo ??
Io dato che ho già le invernali sul cerchio, non appena minacciano neve monto le gomme la sera prima !
Tanto la uso poco ultimamente..
Io dato che ho già le invernali sul cerchio, non appena minacciano neve monto le gomme la sera prima !
Tanto la uso poco ultimamente..
Giorg90- Admin
Allora posso iniziare a tirare giù qualche parere più concreto! Nel WE con temperature sotto 10° (min 4 max e asfalto bagnato ho notato come tengono bene queste gomme! Sono soddisfatto! Vedremo di testarle su neve!
Jonny- Admin
Testate finalmente su fondo nevoso! Ottime gomme hanno una bella tenuta le consiglio!
Jonny- Admin
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: Cerchi & Gomme
Pagina 1 di 1