NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli
2 partecipanti
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: Cerchi & Gomme
Pagina 1 di 1
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli
Colgo l'occasione del cambio gomme per aprire un topic che secondo me mancava all'appello
Qui possiamo scambiarci i pareri sulle gomme che abbiamo montato e passarci consigli per chi si accinge al cambio gomme e vuole saperne di più
Fatti i convenevoli, io che devo cambiare le gomme, cosa mi consigliate? da stare sotto agli 85€ a gomma (a esagerare)
Qui possiamo scambiarci i pareri sulle gomme che abbiamo montato e passarci consigli per chi si accinge al cambio gomme e vuole saperne di più
Fatti i convenevoli, io che devo cambiare le gomme, cosa mi consigliate? da stare sotto agli 85€ a gomma (a esagerare)
gorels_17- Admin
Re: [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli
Bello mi piace questo thread !!
Allora essendo che non hai messo la misura ma ti conosco :p so che cerchi per i cerchi da 16 ...allora premetto che non l ho usate nessuna delle due...però queste se nons baglio dovrebbe averle montate eugenio.. nankang oppure ci son queste ma sforano di 5 euro il tuo budget ma la marca è ottima dunlop
Allora essendo che non hai messo la misura ma ti conosco :p so che cerchi per i cerchi da 16 ...allora premetto che non l ho usate nessuna delle due...però queste se nons baglio dovrebbe averle montate eugenio.. nankang oppure ci son queste ma sforano di 5 euro il tuo budget ma la marca è ottima dunlop
lele83fs- Admin
Si lele, hai ragione, me ne sono dimenticato perché h puntato piu a farlo come topic generale comunque ti ringrazio per i 2 consigli!
Ad ogni modo la scelta è ricaduta sulle vredsterin soportrac 3, in promo a 65€ l'una!! 20€ sotto al budget consigliate anche da diversi venditori quindi posso essere contento a 12gg a partire da domani arrivano! poi metterò i miei pareri!
Ad ogni modo la scelta è ricaduta sulle vredsterin soportrac 3, in promo a 65€ l'una!! 20€ sotto al budget consigliate anche da diversi venditori quindi posso essere contento a 12gg a partire da domani arrivano! poi metterò i miei pareri!
gorels_17- Admin
A quasi 1000 km dal montaggio delle nuove Vredstein Sportrac3 posso solo essere soddisfatto dell'acquisto, pagate veramente poco hanno una tenuta eccezionale sia su asciutto che su bagnato. Per il mio passo medio vanno anche troppo bene, ma ho provato a fare qualche curva un pò più spinta e devo dire che sono veramente eccezionali, la macchina non si è scomposta minimamente! Unica nota negativa è che i consumi sono lievemente aumentati rispetto alle vecchie, ma roba di nulla, da CdB sono passato da 4,3-4,4 a 4,6-4,7...c'è anche da considerare il fatto che ho cambiato strada abituale, quindi quello incide un bel pò
a nemmeno una settimana dal montaggio ne ho anche forata una -.-"
a nemmeno una settimana dal montaggio ne ho anche forata una -.-"
gorels_17- Admin
Argomenti simili
» [Official Thread] Pareri e info sui cerchi in lega Aftermarket
» [Official Thread] Cerchi in lega Aftermarket
» Gomme Termiche
» CHE GOMME MONTATE SULLE VOSTRE FOFI?
» [Official Thread] TOSCANA
» [Official Thread] Cerchi in lega Aftermarket
» Gomme Termiche
» CHE GOMME MONTATE SULLE VOSTRE FOFI?