Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Fiesta2013 Fiesta ST [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli I_vote_lcap100%[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli I_vote_rcap 100% [ 3 ]
[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli I_vote_lcap0%[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

2 partecipanti

Andare in basso

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Empty [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

Messaggio Da gorels_17 Sab Feb 09, 2013 9:24 am

Colgo l'occasione del cambio gomme per aprire un topic che secondo me mancava all'appello

Qui possiamo scambiarci i pareri sulle gomme che abbiamo montato e passarci consigli per chi si accinge al cambio gomme e vuole saperne di più Smile


Fatti i convenevoli, io che devo cambiare le gomme, cosa mi consigliate? da stare sotto agli 85€ a gomma (a esagerare)
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Empty Re: [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

Messaggio Da lele83fs Sab Feb 09, 2013 8:19 pm

Bello mi piace questo thread Very Happy !!
Allora essendo che non hai messo la misura ma ti conosco :p so che cerchi per i cerchi da 16 Very Happy...allora premetto che non l ho usate nessuna delle due...però queste se nons baglio dovrebbe averle montate eugenio.. nankang oppure ci son queste ma sforano di 5 euro il tuo budget ma la marca è ottima dunlop
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Empty Re: [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

Messaggio Da gorels_17 Dom Feb 10, 2013 8:05 pm

Si lele, hai ragione, me ne sono dimenticato perché h puntato piu a farlo come topic generale Very Happy comunque ti ringrazio per i 2 consigli! Smile

Ad ogni modo la scelta è ricaduta sulle vredsterin soportrac 3, in promo a 65€ l'una!! 20€ sotto al budget Very Happy consigliate anche da diversi venditori quindi posso essere contento Very Happy a 12gg a partire da domani arrivano! poi metterò i miei pareri! Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Empty Re: [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

Messaggio Da gorels_17 Sab Mar 09, 2013 8:05 am

A quasi 1000 km dal montaggio delle nuove Vredstein Sportrac3 posso solo essere soddisfatto dell'acquisto, pagate veramente poco hanno una tenuta eccezionale sia su asciutto che su bagnato. Per il mio passo medio vanno anche troppo bene, ma ho provato a fare qualche curva un pò più spinta e devo dire che sono veramente eccezionali, la macchina non si è scomposta minimamente! Unica nota negativa è che i consumi sono lievemente aumentati rispetto alle vecchie, ma roba di nulla, da CdB sono passato da 4,3-4,4 a 4,6-4,7...c'è anche da considerare il fatto che ho cambiato strada abituale, quindi quello incide un bel pò Smile

a nemmeno una settimana dal montaggio ne ho anche forata una -.-"
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

[Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli Empty Re: [Official Thread] Gomme: Pareri, info e consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.