Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Fiesta2013 Fiesta ST infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida I_vote_lcap100%infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida I_vote_rcap 100% [ 3 ]
infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida I_vote_lcap0%infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

5 partecipanti

Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da mikimoda Mar Feb 12, 2013 4:12 pm

splendida in tutto la kuga primo modello....purtroppo dopo pochi giorni dall'acquisto ( usata di 18 mesi) dopo autolavaggio mi son trovato una piscina sotto il tappetino....altri possessori di kuga mi hanno detto che un difetto è il mastice del parabrezza che in alcuni casi si è bruciato col sole dopo poco tempo causando infiltrazioni...ora speranzoso andrò dal carrozziere ford che al telefono mi ha fatto buona impressione.. ( verona) e conto che mi risolvano il problema in garanzia!!! altrimenti produrrò funghi nell'abitacolo come mia seconda professione!!!! Twisted Evil

mikimoda
New Entry
New Entry

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da lele83fs Mar Feb 12, 2013 7:21 pm

Messaggio spostato Very Happy l avevi messo in Ka Very Happy ehehehehe ....comunque azz che bel problema solo dopo 18 mesi O.o ....spero che te lo sistemino anche perchè non è per nulla normale che dopo 18 mesi di vita subire certi problemi!!
Dai aspettiamo una tua recensione con foto della tua Kuga ...siamo curiosi ;D !!!!
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da jejy90 Mer Feb 13, 2013 2:57 pm

aiuto che problemaccio!! facci sapere se risolvi in garanzia!siamo speranzosi!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da gorels_17 Mer Feb 13, 2013 3:35 pm

Beh, quella di produrre funghi potrebbe essere un idea Very Happy
ad ogni modo non credo sia una cosa del tutto piacevole!
Io direi di guardare le guarnizioni di tenuta dello sportello, quella del parabrezza mi pare strana come situazione (anche se non impossibile)

guarda se la guarnizione gommata dello sportello a lato del misfatto è integra, non imporrita, rotta, attaccata a dovere ecc ecc!

Poi se non ti è un problema, postaci anche una foto dell'accaduto..è più facile darti una mano per noi Smile

Ovvio che comunque la concessionaria ne deve rispondere in quanto non sono ancora passati i 24 mesi dalla messa in strada!! Quindi non sei neanche nell'eventuale Ford Protect!
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da mikimoda Mer Feb 13, 2013 4:51 pm

grazie a tutti...comodo e simpatico questo sito come altri simili di ford per gli appassionati....consigli utili: Vi aggiorno. portata la kuga dal carrozziere a verona maninenti gentilissimi: ha detto che si risolve tutto in garanzia che l'acqua potrebbe filtrare dalla parte sopra sul tettuccio dal parabrezza e che lo risistemano bene! anche il fascione cromato del cofano motore la cui pellicola si sta staccando me lo cambiano in garanzia: per ora assistenza post vendita ottima!!! speriamo bene per ed in tutto...grazie a voi vi dirò se mi hanno risolto il problema!!! a 18 mesi sarebbe un peccato un'auto splendida in tutto e con quel che costa!!! ciaoooo

mikimoda
New Entry
New Entry

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da mikimoda Ven Feb 15, 2013 5:10 pm

ragazzi ritirata oggi dal carrozziere ford di verona ( gentilissimi e disponibili)....non era il parabrezza da risistemare a loro avviso ma era da risigillare la portiera lato guida da cui dicono filtrava l'acqua!!! speriamo la proverò al prossimo lavaggio sotto le spazzole!!! mi hanno sostituito tutto in garanzia anche il fascione cromato del cofano motore: giudizio assistenza post vendita " ottimo". Mi hanno lasciato dicendo che restano a disposizione ove il problema persistesse!!! la ford è sempre la ford!!! e pensare che volevo prendere la sportage!!!! meglio la nostra kuga che è una ford!!! ciaooooo Basketball

mikimoda
New Entry
New Entry

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da lele83fs Ven Feb 15, 2013 11:01 pm

Grande mikiiiiiiiii ....son contento per l assistenza speriamo abbiano realmente risolto il tuo problema Very Happy...visto che la lavi poi fai le foto da postare nel ford tribe per presentarcela Very Happy !!
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da gorels_17 Sab Feb 16, 2013 9:38 am

Perfetto Smile meglio così che hai risolto Smile
Comunque ero convinto anche io che si trattasse della guarnizione dello sportello, se fosse stato il parabrezza CREDO avrebbe interessato anche il cruscotto o il cielo (a seconda di dove era l'infiltrazione)
Dai, bene così Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da Jonny Sab Feb 16, 2013 1:37 pm

Grande! Concordo con gli altri! Aspetto le foto! Basketball
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da jejy90 Lun Feb 18, 2013 3:15 pm

Concordo anche io!!puo aiutare molti!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida Empty Re: infiltrazioni d'acqua sotto tappetino lato guida

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.