NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
La Piggy di Mery
+2
jejy90
VedovaNera
6 partecipanti
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: La mia fiesta
Pagina 1 di 1
La Piggy di Mery
Prima di presentare la mia attuale FoFi, vorrei ricordare il mio primo amore, colei che l'ha preceduta e che purtroppo mi ha abbandonata troppo presto
Si chiamava Fifì, era una Ford Fiesta Titanium MY2011 che è rimasta al mio fianco dal 12gennaio2011 (giorno dopo il mio compleanno) al 10maggio2011, giorno in cui una brutta cattivona ha deciso di non rispettare uno stop e tagliarmi la strada
Ho dovuto cambiarla ed è stato bruttissimo, aveva solo 2800km
E tutti mi dicevano di cambiare macchina visto che quella è stata sfigata, ma io cocciuta me la sono ricomprata uguale e anzi pure più bellina, tiè
Ora, finalmente, vi presento la mia piccola Piggy
Ford Fiesta Titanium MY2012, 5porte, 1.6 TDCi 95cv + DPF
Colore Hot Magenta con interni Dots Antracite
- Titanium Pack
- City Pack (+ retrocamera)
- Premium Sony System
- Cerchi in lega 16" multirazza
- Opzione fumatori
- Ruotino di scorta
Ordinata a giugno 2011, arrivata l'8 settembre e portata a casa il 14 settembre 2011.
Unica modifica fatta fin'ora ( ) è aver cambiato i tappini coprivalvola, modifica venuta pure male, visto che si sono anche scoloriti, uff
Prima (Marzo 2012) Dopo (Giugno 2012)
Spero di farne altre di modifiche, ne ho una lista lunghissima in mente, ma purtroppo mi mancano i soldini e in più devo lottare con la mia mamma che non vuole, a lei piace Piggy verginella
Aggiorno con i regalini di oggi
Porta cell-navigatore
Antenna 10cm PILOT Spillo
Lucine blu
P I G G Y
Si chiamava Fifì, era una Ford Fiesta Titanium MY2011 che è rimasta al mio fianco dal 12gennaio2011 (giorno dopo il mio compleanno) al 10maggio2011, giorno in cui una brutta cattivona ha deciso di non rispettare uno stop e tagliarmi la strada
Ho dovuto cambiarla ed è stato bruttissimo, aveva solo 2800km
E tutti mi dicevano di cambiare macchina visto che quella è stata sfigata, ma io cocciuta me la sono ricomprata uguale e anzi pure più bellina, tiè
Ora, finalmente, vi presento la mia piccola Piggy
Ford Fiesta Titanium MY2012, 5porte, 1.6 TDCi 95cv + DPF
Colore Hot Magenta con interni Dots Antracite
- Titanium Pack
- City Pack (+ retrocamera)
- Premium Sony System
- Cerchi in lega 16" multirazza
- Opzione fumatori
- Ruotino di scorta
Ordinata a giugno 2011, arrivata l'8 settembre e portata a casa il 14 settembre 2011.
Unica modifica fatta fin'ora ( ) è aver cambiato i tappini coprivalvola, modifica venuta pure male, visto che si sono anche scoloriti, uff
Prima (Marzo 2012) Dopo (Giugno 2012)
Spero di farne altre di modifiche, ne ho una lista lunghissima in mente, ma purtroppo mi mancano i soldini e in più devo lottare con la mia mamma che non vuole, a lei piace Piggy verginella
Aggiorno con i regalini di oggi
Porta cell-navigatore
Antenna 10cm PILOT Spillo
Lucine blu
P I G G Y
Ultima modifica di VedovaNera il Dom Giu 24, 2012 8:31 pm - modificato 1 volta.
VedovaNera- New Entry
Re: La Piggy di Mery
mamma mia mery che fine ha fatto la prima fofi!! aiuto te l'hanno distrutta completamente..per i tappini il sole li ha baciati bene bene bella piggyyyy anche se vedere le foto della prima mi ha dato troppo dispiacere
jejy90- Admin
Eh non immagini il mio dispiacere ogni volta che le guardo Alla fine non era neanche proprio da buttare, era riparabile, ma veniva a costare di più che cambiarla, sono troppo cari i prezzi... In più c'era il rischio che una volta riparata rimanesse storta, quindi anche poco sicura. Poi sinceramente esteticamente se non segue le linee non è bella da vedere... Quindi ho preferito cambiarla.jejy90 ha scritto:mamma mia mery che fine ha fatto la prima fofi!! aiuto te l'hanno distrutta completamente..per i tappini il sole li ha baciati bene bene bella piggyyyy anche se vedere le foto della prima mi ha dato troppo dispiacere
Per quanto riguarda la Piggy è sempre baciata dal sole (purtroppo), lavoro in una zona industriale e non esiste parcheggio all'ombra, quindi se lo becca tutto tutto il sole...
VedovaNera- New Entry
bè immagino!! hai fatto la scelta giusta mery..
jejy90- Admin
Vero, diciamo che nella sfiga mi è andata anche abbastanza bene, daijejy90 ha scritto:bè immagino!! hai fatto la scelta giusta mery..
VedovaNera- New Entry
Concordo vedere le foto della prima viene da piangere! Però visti gli accessori della seconda ne ha "guadagnato" diciamo!
Jonny- Admin
Peccato davvero per la prima Fifì era ancora troppo inesperta per sapere cosa gli riservava il traffico caotico di oggi:=):== comunque la sua erede terrà alto il valore del marchio Ford:)
Giammo- New Entry
ciao mery, mi dispiace per la tua prima fiesta, anche a me e' successa la stessa cosa con la mia vecchia Focus 1, stesso incidente, auto da buttare, e non ci ho pensato 2 volte a comperarmi la fofi, auto molto robusta vedo dall'impatto della tua fifi'!!!
gianka77- Apprendista Fordista
Sì, infatti direi che tutto sommato, nella sfiga mi è andata anche di c**oJonny ha scritto:Concordo vedere le foto della prima viene da piangere! Però visti gli accessori della seconda ne ha "guadagnato" diciamo!
Era giovanissima, povera Ma ora c'è la mia Piggy a farmi compagniaGiammo ha scritto:Peccato davvero per la prima Fifì era ancora troppo inesperta per sapere cosa gli riservava il traffico caotico di oggi:=):== comunque la sua erede terrà alto il valore del marchio Ford:)
Abbastanza robusta dai, cervicale a parte che ormai mi terrò a vita, per il resto ne sono uscita illesa, le mie passeggere anche, per fortuna...gianka77 ha scritto:ciao mery, mi dispiace per la tua prima fiesta, anche a me e' successa la stessa cosa con la mia vecchia Focus 1, stesso incidente, auto da buttare, e non ci ho pensato 2 volte a comperarmi la fofi, auto molto robusta vedo dall'impatto della tua fifi'!!!
VedovaNera- New Entry
Oggi ho fatto un po' di regalini alla mia piccina
- porta cell e navigatore
- antennina nuova (finalmente!)
- lucine blu sotto i piedi
- lettere P I G G Y che però non so ancora dove mettere
Ed ho speso neanche 15€
Ah e poi 30€ di gasolio che stava a secco povera... A dire la verità la avevo promesso pieno più una bella lavata, ma visto il tempo incerto ho preferito evitare il bagnetto visto che ogni volta che la lavo poi piove
Ma sì dai, siamo contente anche così
- porta cell e navigatore
- antennina nuova (finalmente!)
- lucine blu sotto i piedi
- lettere P I G G Y che però non so ancora dove mettere
Ed ho speso neanche 15€
Ah e poi 30€ di gasolio che stava a secco povera... A dire la verità la avevo promesso pieno più una bella lavata, ma visto il tempo incerto ho preferito evitare il bagnetto visto che ogni volta che la lavo poi piove
Ma sì dai, siamo contente anche così
VedovaNera- New Entry
Brava mery la vizi la tua piggy!! , nella mia ho messo i battitacco ,li hai visti? te li consiglio...per gli interni e la targa ho messo dei led bianco ghiaccio.
gianka77- Apprendista Fordista
Brava Mery, fai bene a viziare la tua piggy. Io le letterine le metterei sul cruscotto, lato passeggero...vicino al bocchettone d'aria.
Spoiler- Admin
Grande Mery! Concordo con Spo la scritta sta bene sul cruscotto dove Maga ha la scritta Fiesta!
Jonny- Admin
Ford Tribe :: I Modelli Ford :: Fiesta :: La mia fiesta
Pagina 1 di 1