NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
Ciau bella gente! ;)
+6
Maga
gorels_17
lele83fs
jejy90
Giorg90
VedovaNera
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciau bella gente! ;)
a tutti, mi chiamo Annamaria ma praticamente da sempre tutti mi chiamano Mery (non mi piace particolarmente il mio nome, anzi... ), ho 22anni, vivo a Crema (prov. Cremona) e lavoro come operaia in una piccola ditta d'assemblaggio materie plastiche per ospedali (cioè faccio flebo e simili, per farla breve e semplice ).
Mmmh... Non sono molto brava a parlare di me, anche perchè queste cose mi fanno un po' sorridere, mi sembrano tipo quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile
Ahahah!
Cavolate a parte, sono felice di poter entrare a far parte di questo nuovo mondo virtuale che spero possa presto diventare anche un po' una famiglia virtuale... Di solito parto piena di buoni propositi per integrarmi al meglio, ma poi mi perdo nella mia quotidianità e poco a poco mollo, forse perchè non ho mai trovato un "luogo" in cui mi sento a mio agio e tendo a farmi da parte Beh, spero qui vada diversamente
Cosa mooolto importante che è poi il motivo per cui ora mi trovo qui: sono follemente innamorata della mia FoFi, Piggy che vi presenterò il prima possibile (spero) nella sezione apposita e nella Gallery
Che altro dire?! Boooh
Per ora chiudo qui, ci si becca qua e la girovagando per Ford Tribe
Saluti e baciotti !
Mmmh... Non sono molto brava a parlare di me, anche perchè queste cose mi fanno un po' sorridere, mi sembrano tipo quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile
Ahahah!
Cavolate a parte, sono felice di poter entrare a far parte di questo nuovo mondo virtuale che spero possa presto diventare anche un po' una famiglia virtuale... Di solito parto piena di buoni propositi per integrarmi al meglio, ma poi mi perdo nella mia quotidianità e poco a poco mollo, forse perchè non ho mai trovato un "luogo" in cui mi sento a mio agio e tendo a farmi da parte Beh, spero qui vada diversamente
Cosa mooolto importante che è poi il motivo per cui ora mi trovo qui: sono follemente innamorata della mia FoFi, Piggy che vi presenterò il prima possibile (spero) nella sezione apposita e nella Gallery
Che altro dire?! Boooh
Per ora chiudo qui, ci si becca qua e la girovagando per Ford Tribe
Saluti e baciotti !
VedovaNera- New Entry
Re: Ciau bella gente! ;)
Ciao Mery !!
Dai vedrai che ti troverai bene in questa nuova social - community sulle auto dell'ovale blu !
C'è anche la chat, non per forza come dici tu "quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile"..
Per il resto, benvenuta tra noi e buona permanenza
Dai vedrai che ti troverai bene in questa nuova social - community sulle auto dell'ovale blu !
C'è anche la chat, non per forza come dici tu "quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile"..
Per il resto, benvenuta tra noi e buona permanenza
Giorg90- Admin
Benvenuta mery!! piacere di rivederti..qua hai la possibilità di presentare anche l'altra ford che hai il casa siiii ti troverai benissimo vedrai! questa community l'abbiamo creata con buoni propositi perchè crediamo che possa diventare una vera e propria grande famiglia!! baciiiiiiiii
jejy90- Admin
Benvenuta mery come han detto sia Gio e sia Jè questo forum è nato come un social community puntiamo sia sulla nostra passione per le nostre ford sia per diventare una famiglia che altro dire...benvenuta nel ford tribe!!
lele83fs- Admin
Devo prima dare una bella lavata a tutte e due le Fiestine e poi le presento sicuramente
Grazie a tutti per il benvenuto!
ps. Ma che belli sono tutti sti smiley?! Sono fantastici!
Grazie a tutti per il benvenuto!
ps. Ma che belli sono tutti sti smiley?! Sono fantastici!
VedovaNera- New Entry
Le ho messe io tutte quelle smile meryyy!! ti piaccionoo?? hihihi si vede che c'è il tocco femminile nella scelta ahahah!! tranquilla quando avrai tempo metti delle belle foto!!
jejy90- Admin
benvenuta in questa famigliola virtuale! Vedrai anche noi faremo del nostro meglio per farti integrare il più possibile..in fondo lo scopo principale è quello di fare conoscenze (non mettendosi in vendita ) accumunati dalla passione per le Ford
buona permanenza in questa famigliola virtuale!
buona permanenza in questa famigliola virtuale!
gorels_17- Admin
Eh c'era da aspettarselo Mi piacciono sì, sono super! Mitica Jejy!jejy90 ha scritto:Le ho messe io tutte quelle smile meryyy!! ti piaccionoo?? hihihi si vede che c'è il tocco femminile nella scelta ahahah!! tranquilla quando avrai tempo metti delle belle foto!!
Senza il tocco femminile questo mondo sarebbe triste e vuoto
Scherzo maschietti, non prendetevela Prrr!
VedovaNera- New Entry
non se la prendono tranquilla sennò li meno!! ahahah!! diciamo che in buona parte mi sono occupata di curare la grafica dell'intero sito.. adoro fare queste cosee!!
jejy90- Admin
ciao mery benvenuta
Maga- Apprendista Fordista
Grazie!Maga ha scritto:ciao mery benvenuta
VedovaNera- New Entry
benvenuta mery
IL MALA- New Entry
Grazie ragazzi/e!