NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Per info cliccate sulle foto.. Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
Visite dal Mondo!
Ciau bella gente! ;)
+6
Maga
gorels_17
lele83fs
jejy90
Giorg90
VedovaNera
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciau bella gente! ;)
a tutti, mi chiamo Annamaria ma praticamente da sempre tutti mi chiamano Mery (non mi piace particolarmente il mio nome, anzi... ), ho 22anni, vivo a Crema (prov. Cremona) e lavoro come operaia in una piccola ditta d'assemblaggio materie plastiche per ospedali (cioè faccio flebo e simili, per farla breve e semplice ).
Mmmh... Non sono molto brava a parlare di me, anche perchè queste cose mi fanno un po' sorridere, mi sembrano tipo quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile
Ahahah!
Cavolate a parte, sono felice di poter entrare a far parte di questo nuovo mondo virtuale che spero possa presto diventare anche un po' una famiglia virtuale... Di solito parto piena di buoni propositi per integrarmi al meglio, ma poi mi perdo nella mia quotidianità e poco a poco mollo, forse perchè non ho mai trovato un "luogo" in cui mi sento a mio agio e tendo a farmi da parte Beh, spero qui vada diversamente
Cosa mooolto importante che è poi il motivo per cui ora mi trovo qui: sono follemente innamorata della mia FoFi, Piggy che vi presenterò il prima possibile (spero) nella sezione apposita e nella Gallery
Che altro dire?! Boooh
Per ora chiudo qui, ci si becca qua e la girovagando per Ford Tribe
Saluti e baciotti !
Mmmh... Non sono molto brava a parlare di me, anche perchè queste cose mi fanno un po' sorridere, mi sembrano tipo quelle chat per single in cerca dove si elencano tutta una serie di cose positive per cercare di "mettersi in vendita" al meglio e accalappiarsi il "miglior offerente" il prima possibile
Ahahah!