Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Fiesta2013 Fiesta ST Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? I_vote_lcap100%Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? I_vote_rcap 100% [ 3 ]
Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? I_vote_lcap0%Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

3 partecipanti

Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 2:33 pm

Per tutti coloro che vogliono far andare un po di piu la fofi turbo diesel....
parliamone qua....
X chi fosse interessato ho 2 anni di esperienza fatta in ford sui motori... Very Happy
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da BRIZZI Gio Giu 07, 2012 12:53 pm

io sono interessato ne abbiamo già parlato su Facebook, vediamo cosa scrivono gli altri..
BRIZZI
BRIZZI
New Entry
New Entry

Messaggi : 13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da gorels_17 Gio Giu 07, 2012 1:22 pm

diciamo che sono relativamente interessato...non voglio fare chissà che ne spendere un patrimonio...ma qualche cavallino in più non lo disdegno affatto Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da IL MALA Gio Giu 07, 2012 7:19 pm

ragazzi io son qui....
in base a quello che volete spendere e alle vostre esigente vi aiuto...
ho il preparatore di fiducia del mio club.. BRS MOTORSPORT
lui fornisce a noi pezzi meccanici e tuning sia per interno che per esterno
e collabora con EUROCAR RACNG di lomazzo ( como )
Lui per le centraline si appoggia a GARAGE MP di erba ( como ) colui che ha mappato la mia...e vi diro che mi tolgo soddisfazioni ogni volta ke vedo i miei scarichi fumare nero
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da gorels_17 Gio Giu 07, 2012 8:01 pm

ne riparleremo Mala..ora fammi finire l'estetica (mancano i cerchi Sad ) poi possiamo riparlarne..è da un bel pò che con un amico vogliamo andare a milano a rimappare le centraline delle nostre auto in un officina del cugino del mio amico..prima o poi ce la faremo Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da IL MALA Ven Giu 08, 2012 7:02 am

il migliore che ce in lombardi e' GARAGE MP a erba
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo? Empty Re: Modifiche meccaniche su turbo diesel... che ne dite: ne parliamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.