Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Fiesta2013 Fiesta ST Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA I_vote_lcap100%Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA I_vote_rcap 100% [ 3 ]
Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA I_vote_lcap0%Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

+4
Maga
Jonny
jejy90
IL MALA
8 partecipanti

Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 11:26 am

Ciao a tutti... mi chiamo mattia... conosciuto come MALA... 26 anni residente a monza e possessore di una ford fiesta s tdci mk6 2008 con ingenti modifiche meccaniche ed estetiche...
La mia passione x il tuning e soprattutto per la pista e' nata all eta di 10 anni seguendo mio padre ogni domenica in autodromo a monza a vedere le gare...
e ora eccoci qui...ho voluto perfezionare e approfondire le mie conoscienze si motori facendo una scuola apposta per poi lavorare in officine tra kui ford..
ora elaboro e modifico a tempo perso...( ora sempre dato che sono disoccupato in cerca di lavoro )

Ho fondato da quasi 4 mesi un mio club tuning chiamandolo PASSION TUNING TEAM...
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da jejy90 Mer Giu 06, 2012 11:31 am

wow mala non sapevo facessi tutto questo!! bravissimo!! Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA 516091350

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 11:36 am

dove ce ford...ce il mala....
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da Jonny Mer Giu 06, 2012 11:38 am

Ciao e Benvenuto Mala! Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA 3733143508 Grande! Se ti va presenta il tuo "mostro" in La Mia Fiesta Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA 3254055186
Jonny
Jonny
Admin
Admin

Messaggi : 182
Età : 37
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da Maga Mer Giu 06, 2012 11:48 am

ciao mala benvenuto Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA 4199880971
Maga
Maga
Apprendista Fordista
Apprendista Fordista

Messaggi : 64
Età : 34
Località : Castel Bolognese

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da gorels_17 Mer Giu 06, 2012 11:50 am

Nono Mala!! Con tutte codeste modifiche la DEVI presentare Razz

Benvenuto nella comunity geek
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 11:52 am

ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NELL AREA APPOSTA
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da Giorg90 Mer Giu 06, 2012 12:26 pm

Benvenuto anche da parte mia Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA 3733143508 !!
Giorg90
Giorg90
Admin
Admin

Messaggi : 109
Età : 33
Località : Serina

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 12:27 pm

grazie fiestari.... ci si scrive piu tardi un fiesta s mi aspetta in officina...
oggi va giu bello per terra....s ssetto regolabile
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da Spoiler Mer Giu 06, 2012 12:52 pm

Ciao Mala Benvenuto! :-)
Devo fare mooolta attenzione tra il Mala e Maga Smile
Mi raccomando...falla sedere per terra quella fofi :-)
Spoiler
Spoiler
Admin
Admin

Messaggi : 86

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 2:26 pm

ahahahahahahahha e gia a terra...misurati 4.5 cm da terra davanti e dietro 5.5
aahhahahaha montata anche la mia stessa aspirazione dinamica
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da lele83fs Mer Giu 06, 2012 7:29 pm

Ciao Mala Wink benvenuto anche da parte mia Wink
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da IL MALA Mer Giu 06, 2012 7:31 pm

grazie lele...
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA Empty Re: Un saluto dal tempio della velocita .... MONZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.