Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Fiesta2013 Fiesta ST La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 I_vote_lcap100%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 I_vote_rcap 100% [ 3 ]
La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 I_vote_lcap0%La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

+2
Spoiler
gorels_17
6 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 07, 2013 10:54 am

come siete curiosi ohhhhhh!! Razz
in pratica volevo seguire le orme del sommo e verniciare i cerchi di nero, ma non tutti, solo la parte interna delle razze! con il plastidip ovviamente (altri 300 e passa euro dal carrozziere non mi pare sia l'ideale de sti tempi) e glossifier.. mantenendo però la parte frontale delle razze del colore originale Smile
farebbero pan-dan con i nuovi pezzi nero lucido Wink
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 07, 2013 11:38 am

Aaah ho capioto! È una grande idea sai x cosa?? Per lo sporco all'interno!! Very Happy ihihi

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Giorg90 Gio Gen 10, 2013 2:36 pm

G-Fra ha scritto:come siete curiosi ohhhhhh!! Razz
in pratica volevo seguire le orme del sommo e verniciare i cerchi di nero, ma non tutti, solo la parte interna delle razze! con il plastidip ovviamente (altri 300 e passa euro dal carrozziere non mi pare sia l'ideale de sti tempi) e glossifier.. mantenendo però la parte frontale delle razze del colore originale Smile
farebbero pan-dan con i nuovi pezzi nero lucido Wink
Bell'idea socio Wink !
Comunque ora Je corro a aggiornare il mio topic Wink !
Giorg90
Giorg90
Admin
Admin

Messaggi : 109
Età : 33
Località : Serina

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Ven Gen 11, 2013 10:08 pm

queste discussioni mi sono mancate tanto!! I love you What a Face

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Sab Gen 12, 2013 8:13 pm

jejy90 ha scritto:queste discussioni mi sono mancate tanto!! I love you What a Face

Quali discussioni Jé? Very Happy

Comunque dite che ne basta una di bomboletta per fare tutti e 4 i cerchi? Non tutto il cerchio eh ovviamente Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Sab Gen 12, 2013 9:34 pm

il sommooo, i soci... Smile) ihihi mancati voi a me!!! secondo me ti basta una bomboletta anche i capelli t tingi con il restante!! Smile)

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Dom Gen 13, 2013 5:38 pm

Ma mi consigli anche il Glossifier? Per i capelli intendo! Ahahahah
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Dom Gen 13, 2013 5:55 pm

siiiiii!! cosi rimangono belli luccicosi e ti perdurano nel tempo!! La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 1585539848 La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 2819755858

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Ven Gen 18, 2013 8:03 pm

Allora gente, dato che la mia mente non si ferma mai, ultimamente ho pensato ad altre sciccherie per la mia bestiolina.
Stavolta ve ne parlo in anticipo perché siccome di alcune cose non sono del tutto sicuro, sento anche voi così che o mi convincete o mi date altre idee Smile

1) Innanzitutto appena capito come smontare il pannello dello sportello posteriore, completo l'opera di leddizzazione alle maniglie

2) Probabilmente, ma ancora non so se lo farò data la precisione, il tempo e la non sicurezza che venga come ho in mente, vernicio i cerchi con il plastidip come vi avevo già accennato, ovvero non 100% neri ma solo l'interno delle razze lasciando l'esterno del colore originale

3) Una cavolatina che però a me piace un sacco, probabilmente è da sboroni però contribuisce a renderla unica

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 T2ec16nyke9s7tvvlobqw3i

non so se metterlo uno solo dietro oppure prenderne 2 e l'altro metterlo nella razza centrale del volante o anche davanti nella calandra! dipende u pò dalle dimensioni Smile
l'ho trovato a poco, quindi posso prenderli anche 2 e uno metterlo da parte Smile
Ecco il link Very Happy

4) Cosa di cui non sono sicuro ancora data la mia sprecisione, ovvero wrappare i montanti dei finestrini con la pellicola in carbonio nera, che non da tanta differenza, però è molto piu carina! Smile
trovate a un prezzo accessibile (devo però verificare le spedizioni) QUI! sito con prodotti affidabilissi, infatti prima che gli bloccassero l'account di ebay per un diverbio, i led li compravo sempre da loro, prezzi bassi e qualità ottima! Very Happy

5) una cosa che non so se mi riuscirà fare, ma dato che voglio il copyright ve la svelerò solo a lavoro ultimato! Razz
Poi se vi dico tutto non c'è gusto Razz Razz

Ditemi un pò che ne pensate, se avete idee migliori Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da lele83fs Ven Gen 18, 2013 10:52 pm

G-Fra ha scritto:Allora gente, dato che la mia mente non si ferma mai, ultimamente ho pensato ad altre sciccherie per la mia bestiolina.
Stavolta ve ne parlo in anticipo perché siccome di alcune cose non sono del tutto sicuro, sento anche voi così che o mi convincete o mi date altre idee Smile

1) Innanzitutto appena capito come smontare il pannello dello sportello posteriore, completo l'opera di leddizzazione alle maniglie

2) Probabilmente, ma ancora non so se lo farò data la precisione, il tempo e la non sicurezza che venga come ho in mente, vernicio i cerchi con il plastidip come vi avevo già accennato, ovvero non 100% neri ma solo l'interno delle razze lasciando l'esterno del colore originale

3) Una cavolatina che però a me piace un sacco, probabilmente è da sboroni però contribuisce a renderla unica

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 T2ec16nyke9s7tvvlobqw3i

non so se metterlo uno solo dietro oppure prenderne 2 e l'altro metterlo nella razza centrale del volante o anche davanti nella calandra! dipende u pò dalle dimensioni Smile
l'ho trovato a poco, quindi posso prenderli anche 2 e uno metterlo da parte Smile
Ecco il link Very Happy

4) Cosa di cui non sono sicuro ancora data la mia sprecisione, ovvero wrappare i montanti dei finestrini con la pellicola in carbonio nera, che non da tanta differenza, però è molto piu carina! Smile
trovate a un prezzo accessibile (devo però verificare le spedizioni) QUI! sito con prodotti affidabilissi, infatti prima che gli bloccassero l'account di ebay per un diverbio, i led li compravo sempre da loro, prezzi bassi e qualità ottima! Very Happy

5) una cosa che non so se mi riuscirà fare, ma dato che voglio il copyright ve la svelerò solo a lavoro ultimato! Razz
Poi se vi dico tutto non c'è gusto Razz Razz

Ditemi un pò che ne pensate, se avete idee migliori Smile

We gore ...allora ti dico la mia Very Happy su ogni punto :
1)Ottimo...poi posta delle foto anche dell anteriori qui Wink
2)Per i cerchi vedi tu magari ti fai un disegno con il nastro di carta x esser più preciso possibile
3)Sinceramente non mi fa impazzire Very Happy
4)Chiedi alla Jè che quel lavoro l ha già fatto e ti consiglio di farlo con il caldo perchè s incolla meglio...il prezzo non è male però prova a vedere in gir se trovi di meglio Wink
5) te lo boccio alla grande visto che prima d elencare hai detto "Stavolta ve ne parlo in anticipo" ehehehehe non si fà cosi uff ci tieni sempre sulle spine ahahahahahah !!!
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Ven Gen 18, 2013 11:13 pm

Delle anteriori appena il mi cervello me ne fa ricordare le metto! Purtroppo la mia ignoranza in materia forografica mi ha fatto scaricare le foto un pelo grosse (dai 6 agli 8 Mb) e imageshack non le accetta! Ora che so che si possono mette da face appena ritorno al pc dove ho le foto provvedo! Le posteriori devo riuscire a smontare il pannello, sarà un lingo lavoroo dato che ho i finestrini manuali!

Per i cerchi ovvio che li sagomo prima col nastro, ma quello che mi preoccupa è il risultato, non vorrei comprare il plastidip per poi farbe uno e scoprire che non mi piace! Sad

Lo stemma ST mi piace troppo quindi almeno dietro lo metto, volevo mettere quello rs, ma c'è solo il vecchio tipo a 8€ + ss sicchè per me li rimane Smile

I finestrini si devo sentire l'esperta che mi consiglia Smile quella pellicola che ho linkato sinceramente mi fida il fatto che come cenditore è serio visto che jon è la prima volta che lo uso! Ma ho tempo per cercare, specie se mi consigli di aspettare il caldo Smile

Ho detto che ve ne parlavo, di 5 progetti ve ne ho detti 4! Se ve li dico tutti, non potreste poi restare a bocca aperta quando lo vedrete! (Se mai riuscirò, è una cosa tanto bella quanto difficile!)
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da lele83fs Sab Gen 19, 2013 11:08 am

Ahahahhahaah gore scherzavo ovvio però siamo curioso di vedere il punto 5 Very Happy Very Happy !!!
Per ic erchi il bello del plastidip è che se non t piace lo togli pensa se dovessi farlo con la vernice Very Happy sarebbe peggio!!!
lele83fs
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Sab Gen 19, 2013 1:35 pm

Sisi quello ovvio! Ma vuoi mette? Tempo perso per incartare tutto, passare la vernice ecc ecc Smile quindi se a qualcuno avanza una lacrima di plastidip chiedo se me la manda e fo la prova Smile

Per il pinto 5 scherzavo anche io eh Smile peró non ve lo dico uguale prrrrrrrrrrrrr
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Dom Gen 20, 2013 9:38 pm

Alloraaaaaaaaaa.....lo stemma st me piaceeee, poi per la pellicola il lavoro straaa consiglio di farlo al caldo sennò c'è da usare il phon e lavorare con quella cosa in mano non è il massimo!io ti consiglio di fare un giro dai cinesi..hanno le stesse identiche pellicole che trovi su internet! Io ho trovato rotoloni da 20euro enormi che ci fai tutta la macchina!su internet te li fanno pagare cari e sono gli stessi! Twisted Evil

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Dom Gen 20, 2013 10:33 pm

Tanto non ho fretta, e comjnque il phon lo userei comunque facendomi aiutare Smile per l'acquistarlo devo affidarmi a ibternet per forza, qua i cinesi non vendono certa roba! Comjnque se hai visto il lik che ho messo, li non Pare costi molto! Peró non so quanto ce ne possa volere! Te jé puoi rispondermi? Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Dom Gen 20, 2013 11:36 pm

t aiutoo io..poi do un okkiata! lo devo fare ancje io quel lavoro peró con la pellicola in carbon come quella ho già!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 21, 2013 8:05 am

Ma non lo avevi già fatto? Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 21, 2013 1:18 pm

si ma solo i montanti!voglio fare tutta la cornice restante!te? solo i montanti?

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 21, 2013 1:38 pm

io se mi riesce faccio tutta la cornice (escluso ovviamente i rachiavetri cromati Very Happy )
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 21, 2013 7:31 pm

ah ok.. io ho ftt i montanti per provare la pellicola e con 4euro me la sn cavataihihi

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Lun Gen 21, 2013 8:25 pm

beh ora vedro quanta ce ne vole, speriamo di non spendere molto piu Smile

Comunque ho ordinato oggi gli stemmi ST Very Happy speriamo arrivino presto Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Lun Gen 21, 2013 10:31 pm

yeah! work in progress!!!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Gen 22, 2013 8:16 am

Sempre work in progress! Non mi fermo mai hahah Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da jejy90 Mar Gen 22, 2013 9:34 am

ahahahah ni sa che nex di noi si ferma mai! ahaha qualche cosa la troviamo sempre! comunque gore se trovassi io la pellicola che costa poco te lo dico !!magari faccio prina a spedirtela io prendendola qua!

jejy90
Admin
Admin

Messaggi : 439
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da gorels_17 Mar Gen 22, 2013 9:39 am

Se tu lo facesse sarebbe una grandissima cosa Very Happy
tanto per ora non ho fretta, mi hanno richiamato a lavoro per qualche giorno quindi non ho tempo da dedicare a lavori così di fino Smile poi comunque come hai detto, meglio aspettare il caldo Very Happy
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium - Pagina 3 Empty Re: La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.