Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Benvenutinz


Unisciti al forum, è facile e veloce

Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Benvenutinz
Ford Tribe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Fordescapekuga2013d3142 Nuova Fiesta PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Fiesta2013 Fiesta ST PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Vnhb Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti attivi
» Codici di sblocco autoradio Ford
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyGio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyGio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyLun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyMer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyVen Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyVen Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyVen Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptyDom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA EmptySab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA I_vote_lcap100%PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA I_vote_rcap 100% [ 3 ]
PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA I_vote_lcap0%PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA I_vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

2 partecipanti

Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da IL MALA Ven Giu 08, 2012 8:00 am

Come avrete letto nella mia firma la mia fiesta e' stata affidata a BRS MOTORSPORT di Gianluca Bruschi

Lui rivendete via internet...disponibilissimo con tutti anche via telefono e mail...
Se avete bisogno qualcosa potete pure contattarlo e se dovete acquistare lui spedisce in tutta italia
Qui da me come officina si appoggia a EUROCAR RANCIG ( WRC AUTO ) di Lomazzo in provincia di como e per le centraline a GARAGE MP di Erba in provincia di como

ECCO A VOI IL LINK DIRETTO DI BRS MOTORSPORT

http://www.brsmotorsport.com/
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da gorels_17 Ven Giu 08, 2012 8:10 am

Mala scusa la domanda forse (anzi sicuramente) stupida...ma questa BRS si occupa di tutte le macchine no? quindi non solo Fiesta..
ti dico questo perché te scrivendo qui, le tue info avranno visibilità solo per chi ha la Fiesta..
Tu mi dirai, io quella c'ho e in questa sezione metto Very Happy
infatti fai bene, ma dovremmo trovare una soluzione per dare pari visibilità a tutti gli utenti (futuri) della comunity! Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da IL MALA Ven Giu 08, 2012 9:01 am

lui fa tutte le macchine..
la vora anche per il fiat coupe passion... ( brus ha un coupe che rimane incollato al culo di un 430 in uscita ascari a monza)

proponetegli una convenzione
Gia il mio club e' convenzionato con lui

ECCO QUI BRUS BRS MOTORSPORT CON LA SUA COUPE IN AZIONE A MONZA

https://www.youtube.com/watch?v=ikkQGSY2Fhs
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da gorels_17 Ven Giu 08, 2012 9:16 am

Per le convenzioni ci sarà tempo Smile ma ci avevo già pensato...ancora abbiamo da crescere Very Happy

più che altro ora pensiamo a come trovare un modo per dare uguale visibilità delle tue info per tutte le auto della Comunity Smile ne parlo con gli altri e vediamo come fare Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da IL MALA Ven Giu 08, 2012 9:21 am

vai trankuillo.... se avete bisogno di me.... lascio il mio cel qui...posso?
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da gorels_17 Ven Giu 08, 2012 9:44 am

Non te lo consiglio...potrebbe essere visibile a tutti quelli che visitano il sito...quindi membri e non...ci sono i PM Smile non penso che modificare una macchina sia questione di vita o di morte per cui si richiede una risposta immediata Smile
quando servirà ti contatteremo tranquillo Smile
gorels_17
gorels_17
Admin
Admin

Messaggi : 262
Età : 33
Località : sinalunga

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da IL MALA Ven Giu 08, 2012 9:50 am

ok come volete ragazzi..io son qui ne...
IL MALA
IL MALA
New Entry
New Entry

Messaggi : 49
Età : 37
Località : Villasanta/Monza

Torna in alto Andare in basso

PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA Empty Re: PREPARATORI & RIVENDITORI TUNING STRADALE E PISTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.