Ford Tribe
Benvenuti nel Ford Tribe!!
Il forum dedicato agli amanti dell'ovale blu!
NASCONDI I WIDGET
Le nuove Ford!
Nuova Kuga Nuova Fiesta Fiesta ST Per info cliccate sulle foto..
Condividi
Il Ford Tribe è su youtube!
Ultimi argomenti
» Codici di sblocco autoradio Ford
Gio Apr 28, 2016 1:10 pm Da Fulminevod

» Ciao a tutti
Gio Giu 27, 2013 4:50 pm Da Spoiler

» Verniciatura pinze freni!
Lun Giu 17, 2013 1:03 pm Da jejy90

» La fofi Panther di Jejy!
Mer Giu 12, 2013 2:36 pm Da jejy90

» La Fiesta Del Gore e il progetto PlusItanium
Ven Mag 17, 2013 8:24 pm Da jejy90

» TOPIC UFFICIALE terminali e scarichi completi!
Ven Mag 17, 2013 7:03 pm Da jejy90

» La prima nuova KUGA del concorso FT!
Ven Mag 10, 2013 6:16 am Da Jonny

» Griglia anteriore ken block style
Dom Apr 28, 2013 11:20 am Da jejy90

» Vediamo...chi si ricorda di un certo MCP????
Sab Apr 27, 2013 10:45 am Da jejy90

Visite dal Mondo!
Sondaggio

Vi piace la nuova Fiesta ST?

100% 100% [ 3 ]
0% 0% [ 0 ]

Voti totali : 3


Nuova Focus ST!

Andare in basso

Nuova Focus ST!

Messaggio Da Admin il Sab Mar 09, 2013 1:37 pm

La Nuova Focus ST è un’autentica sportiva in grado di rendere emozionante la guida di tutti i giorni.




Il motore EcoBoost 2.0 Focus ST sviluppa una esaltante potenza di 250CV, perfettamente sotto controllo grazie alla precisione del nuovo volante sportivo e del Torque Vectoring Control (Controllo dinamico della trazione in curva), ulteriormente migliorato per garantire un’incredibile tenuta di strada in curva. In più, per rendere ancora più intensa l’esperienza a bordo, il Sound Symposer accentua le note aggressive del motore nell’abitacolo ogni volta che si accelera.

La console centrale sportiva è dotata del nuovo Ford SYNC, la tecnologia innovativa che consente di interagire localmente con dispositivi musicali e cellulare, e di leggere gli SMS in tutta sicurezza anche durante la guida.

Focus ST è disponibile nelle versioni wagon e cinque porte.

Design d’impatto

Esterni
Basta uno sguardo per lasciarsi affascinare dal look aggressivo e dall’assetto ribassato della Nuova Focus ST. Entrando nell’abitacolo, gli interni sono a loro volta audaci e distintivi, con un design ispirato ai modelli da competizione abbinato ai sedili sportivi Recaro dalle forme sagomate e dallo stile esclusivo tipici della gamma ST.



Interni
La sensazione di sportività è evidente anche all’interno dell’auto: sedili Recaro, quadro strumenti, strumentazione aggiuntiva racing, indicatori bordati di rosso e un volante più spesso rifinito in pelle, sono solo alcuni tra i tanti dettagli di design di questa vettura che richiamano il mondo delle corse.


Cerchi
Focus ST è dotata di speciali cerchi in lega da 18", disponibili in versione argento o rado grey in quest’ultimo caso abbinate pinze freni verniciate in rosso. I pneumatici, inoltre, sono stati progettati per garantire feeling, aderenza e durata nel tempo eccezionali.


Un modo più sofisticato di entusiasmarsi
Con una serie di soluzioni all’avanguardia pensate per migliorarne le prestazioni, la Nuova Focus ST è in grado di offrire emozioni uniche, combinando il divertimento a linee eleganti e sofisticate. Allo stesso tempo, la sua tecnologia avanzata consente di essere sempre connessi con il proprio mondo, vivendo ogni giorno un’esperienza di guida raffinata e confortevole. Scopri gli elementi caratteristici dell'esperienza di guida Focus ST.

La musica di un motore dalle grandi prestazioni
Dal sedile di guida è possibile godere appieno del suono esaltante del motore Focus ST. L’auto, infatti, è dotata di Sound Symposer, il dispositivo che ne amplifica ed esalta il rombo sportivo all’interno dell’abitacolo in base alla pressione sull’acceleratore. Il livello del suono è controllato, per cui al “ruggito” sportivo all’apertura dell’acceleratore si contrappone, per il resto del tempo, un abitacolo silenzioso.

Nuovo volante, per una posizione di guida perfetta
Quando si affronta una curva stretta, il nuovo sistema di sterzo con moltiplicazione sportiva (Short-arm) evita di dover incrociare le braccia. Ecco perché, con sterzate maggiori di 10°, le ruote curvano con un angolo progressivamente più ampio: in questo modo è possibile tenere le mani perfettamente posizionate anche sui tornanti. Per migliorare ulteriormente la precisione dello sterzo, inoltre, il numero di giri da un fine corsa sterzo all’altro è stato ridotto da 2,5 ad appena 1,8.
Indicatori supplementari per monitorare le prestazioni del motore
Focus ST è dotata di tre indicatori supplementari racing, posti nella parte superiore della console centrale che consentono di tenere perfettamente sotto controllo il motore, mostrando sempre la pressione del turbo fino a 1,8 bar, la temperatura e la pressione dell'olio.

Cogliere sempre tutti i segnali
L'innovativo Traffic sign recognition (Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali) identifica i segnali, li visualizza sul quadro strumenti e lampeggia quando si supera il limite di velocità, aiutando così il conducente a guidare sempre in modo sicuro e rispettando il codice della strada.

Nuovo Ford SYNC. Tecnologia vocale avanzata
Con questo sistema si possono gestire facilmente la musica e le telefonate sul cellulare con comandi vocali semplici e diretti. Il Ford SYNC* può leggere gli SMS inviati sul cellulare, permettendo così di concentrarsi sulla guida.
Il SYNC supporta il trasferimento di file musicali, riconosce i brani ed è in grado di comporre playlist
Questo sistema avanzato può riprodurre brani direttamente da un dispositivo USB e da un telefono cellulare con tecnologia Bluetooth; in più può visualizzare i titoli delle canzoni e i nomi degli artisti trasmessi alla radio, oltre a elaborare playlist di brani simili a quelli in ascolto.

Nuove funzionalità, per un SYNC sempre aggiornato
Per avere un sistema sempre aggiornato basta scaricare gli upgrade non appena questi vengono rilasciati. Presto, per esempio, sarà disponibile il Ford Emergency Assistance (Chiamata automatica di emergenza al 112) che, in caso di incidente, utilizza il telefono cellulare per chiamare istantaneamente il servizio di emergenza. Questa funzionalità ha vinto il premio “Best Mobile Innovation for Automotive Transport or Utilities” al Global Mobile Award 2012.

Un modo più sicuro di regolare la velocità
Il Controllo della velocità di crociera adattivo (ACC)* consente di selezionare e mantenere la velocità di crociera. Questo sistema, pensato per garantire maggiore sicurezza, rallenta automaticamente la vettura quando rileva un mezzo più lento davanti a esso, mantenendo da questo la distanza di sicurezza prestabilita. E quando la strada davanti è nuovamente libera, l’auto ritorna alla velocità selezionata.

Inoltre, l’ACC è dotato dell’Allarme preventivo (FA), un sistema di monitoraggio d’avanguardia, il cui valore è già stato riconosciuto con alcuni premi, che avverte il conducente se si avvicina troppo al veicolo che precede.




avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 7

http://fordtribe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Nuova Focus ST!

Messaggio Da lele83fs il Dom Mar 10, 2013 10:30 pm

Minchia che bella!!Scarico centrale è tanta roba cavolo sbav :-Q______

_________________
FORD FIESTA 2011 1.400 BENZ/GPL 96CV-BLACK PANTHER TITANIUM BY LELE83FS Wink

BLACK PANTHER RULEZ!!!
avatar
lele83fs
Admin
Admin

Messaggi : 125
Età : 35
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum